La bella attrice romana sarà, per la prima volta, al De Filippo di Agropoli con la commedia musicale “A che servono gli uomini” di Jaja Fiastri, musiche di Giorgio Gaber e Jacopo Fiastri.
La regia di questo allestimento è affidata a Lina Wertmüller, appena insignita dall’Academy Award del premio Oscar alla carriera.
Lo spettacolo, che oltre alla presenza da protagonista di Nancy Brilli, registra la partecipazione di Fioretta Mari e un cast di attori/cantanti, si annuncia come una delle novità più interessanti della nuova stagione teatrale italiana.
Il debutto è previsto il giorno 11 dicembre al De Filippo di Agropoli; la compagnia sarà in tournée in tutta Italia fino ad aprile. Da segnalare le permanenze della compagnia presso il Teatro Quirino – Vittorio Gassman di Roma durante il periodo delle feste natalizie, il Teatro Nuovo di Verona, il Massimo di Palermo.
Il botteghino del teatro è aperto Venerdì e Sabato dalle 18 alle 20 e il giorno dello spettacolo dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Info al 324 7879696